image002.JPG

Cos'è la Blu Room?

Blu Room Center è il primo centro in Toscana ad ospitare la nuova tecnologia Blu Room, una stanza che unisce la geometria antica dell'ottagono con le radiazioni ultraviolette di tipo B a banda stretta, grazie alle 9 lampade che sono installate sulle pareti e sul soffitto, questi costruiti con un materiale riflettente a specchio. In questo modo ogni parte del nostro corpo riceve un'intensa ed uniforme irradiazione di UVB senza effetti collaterali. La musica e le frequenze a cui si è esposti durante una sessione di Blu Room©, insieme alle radiazioni ultraviolette, protegge dal mondo esterno e avvolge in un’atmosfera di profondo rilassamento, consentendo al corpo di attivare i naturali processi di auto guarigione. 

La persona galleggia in una rilassante comunione di suono, luce, vibrazione, frequenza e solitudine. Tutto questo produce un grande effetto di benessere sul corpo e sulla mente, lo stress viene rilasciato, le tensioni fisiche ed emotive si riducono favorendo un miglioramento dell'umore, della creatività, un aumento dell'energia e della vitalità. 

La vitamina D prodotta in alte quantità durante una sessione di Blu Room svolge un ruolo vitale garantendo una buona salute, creatività, giovinezza e rinnovamento fisico e spirituale. 

Gli utenti che hanno sperimentato questo profondo stato di rilassamento hanno segnalato una serie di esperienze benefiche personali come:

profondo rilassamento;

sollievo dal dolore fisico;

sollievo da stress e ansia;

processi di guarigione più rapidi;

miglioramento della salute e del benessere in generale;

miglioramento dei ritmi del sonno e dell'umore;

diminuzione dei sintomi legati alla depressione;

miglioramento delle performance sportive;

aumento della concentrazione e della creatività... e molti altri benefici!

La Blu Room crea benessere per la mente e per il corpo, senza effetti collaterali ed è adatta a tutti, bambini, adulti e anziani.

Il campo d’azione delle Blu Room si colloca nelle aree non-mediche della salute e le sessioni non vanno intese come sostitutive degli atti medici.

Blu Room Center presenta un'area dedicata ai clienti che vogliono ritagliarsi un momento per sperimentare questa nuova tecnologia. La stanza principale dell'area ospita la Blu Room ed è comunicante con una piccola area relax dove è possibile rilassarsi ulteriormente dopo la seduta e sorseggiare una tisana o uscire sul parco circostante per rilassarsi nel verde.